mercoledì 7 ottobre 2009

PUNTO DOPO LA PRIMA GIORNATA

Iniziato il campionato e come sapete c’è stato il derby sia nei giovanissimi che allievi tra la Cosmano e la Juventus San Michele, entrambe le partite vinte dalla prima (allievi 2-1,giovanissimi 1-0) dopo due partite molto belle, che hanno richiamato anche tanti foggiani a guardarla (specialmente per gli allievi), come già sapevamo le partite sono state entrambe molto belle dal punto di vista del gioco e dello spettacolo dimostrando che sono loro le squadre che più possono rappresentare la nostra città. La Cosmano devo dire che dal punto di vista del gioco dimostra di essere molto preparata e di privilegiare il gioco con la palla a terra oltre a dimostrare un gioco di squadra dove tutti. Questo non vuol dire che la Juventus san Michele non abbia fatto la stessa cosa (avvolte le occasioni e la fortuna decidono una partita vedi giovanissimi),ma in questo momento la Cosmano è la squadra con più affiatamento.

Infine il Punto foggia ritornata nei regionali dopo alcuni anni di stop, gioca bene il primo tempo chiudendolo in vantaggio e sprecando tante altre occasioni da rete si fa recuperare nel secondo tempo dai una squadra vogliosa di dimostrare che nel campionato ci sono anche loro, e il risultato finale è 2 a 1 che non pregiudica niente anche perché siamo all’inizio del campionato.

Inoltre voglio sottolineare una iniziativa bellissima a cui va il mio plauso della nuova gioventù Vieste che a fine partita ha offerto cornetto e una bibita a tutti i giocatori e dirigenti.

COMPLIMENTI

DOMENICA PROSSIMA

ALLIEVI

G.E.T. ORTA NOVA-COSMANO SPORT
JUVENTUS S.MICHELE-NUOVA GIOVENTU VIESTE

PUNTO FOGGIA-SAN PIO X LUCERA

GIOVANISSIMI

COSMANO SPORT-G.E.T. ORTA NOVA

MANFREDONIA CALCIO S.R.L. JUVENTUS S.MICHELE

Nessun commento:

Posta un commento