Questa che vi vengo a raccontare è la storia di una persona che, avendo avuto la fortuna di allenare nel settore giovanile del foggia un giorno decise di sfruttare la sua immagine e la credenza comune,
per aprire una scuola calcio. Logicamente, grazie anche alla sua intelligenza e abilita nel marketing, decise di chiamarla (in federazione)football club foggia, mentre sui borsoni maglie ecc. viene stampato F.c.Foggia con i colori sociali rossoneri; indovinate tutti i ragazzi cosa pensano che sia quella scuola calcio? ………….Avete pensato bene , pensano che sia il Foggia la società della nostra città.
RAGAZZI
Questa cosa è stata sfruttata per anni e ancora adesso viene sfruttata, però come si sa, se non hai istruttori validi e una buona competenza nel campo del settore giovanile non riesci ad andare avanti nonostante i tanti ragazzi che ti si presentano.
Da quanto so io, questa società non ha vinto tornei o almeno fatto bellissime figure in essi,e non ha ancora partecipato a tornei regionali, ma nonostante questo i ragazzi che militano in quella società pensano di essere la squadra più forte di tutti e si permettono di insultare e denigrare le altre società, e ridicolizzarle sui risultati.
Scusatemi la frase ,”ma se avete il morto in casa di cosa vi vantate?”.
Poi inoltre basta, con questi super-dirigenti di cui unica priorità è farsi vedere in televisione per parlare male degli altri oppure dare consigli.
Ognuno pensi alla propria società
N.b. come sempre per qualsiasi cosa potete contattarmi via e-mail ormos@live.it oppure su facebook Roberto Lecci.
Dalla prossima volta partito con delle pagelle di valutazione delle singole società foggiane, e con quello che faccio spero di aprire la mente a tutte quelle persone che hanno una mentalità chiusa.
Nessun commento:
Posta un commento